RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA SEZIONE DI PARMA DEL UNVS 2017-2020: CORRADO CAVAZZINI CONFERMATO PRESIDENTE, CONFERMATO CORRADO MARVASI COME CONSIGLIERE, ANDREA PAINI NEO CONSIGLIERE |
Category »
SOCIETA Redatta da ufficio stampa il Wednesday, February 22, 2017 |
Sabato 18 febbraio nella sede del Coni /Figc Luciano Benedini in via Anedda a Parma, durante l’assemblea elettiva della sezione di Parma dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport, è stato riconfermato presidente all’unanimità Corrado Cavazzini. Cavazzini è alla guida della sezione che attualmente vanta 400 soci, ha festeggiato il cinquantesimo di fondazione, le quaranta edizioni del premio internazionale Sport Civiltà ed è stata premiata con la civica benemerenza dal Comune di Parma, dal 2009. Corrado Marvasi, vicepresidente uscente, amico e sponsor del gruppo Oltretorrente, è stato confermato con 113 voti, quarto in graduatoria, come consigliere.
Andrea Paini, presidente e fondatore del Gruppo Oltretorrente con 98 voti,sesto in graduatoria, entra come consigliere per la prima volta nel consiglio direttivo dell' Unvs di Parma per il quadriennio 2017 - 2010.
Ad entrambi giungano le più sincere e sentite congratulazioni per la riconferma a Corrado e il nuovo importante incarico ad Andrea.
Faranno parte della nuova «squadra», i dodici componenti del consiglio direttivo, in rigoroso ordine alfabetico: Renato Amoretti, Gianni Barbieri, Alessandro Freschi, Paolo Gandolfi, Tullio Gandolfi, Claudio Gorreri, Romano Maccari, Vittorio Madureri, Corrado Marvasi, Stefania Milani, Andrea Paini e Stefano Risoli, i revisori dei conti con presidente Gianni Micheli e componenti Andrea Bertolotti e Danilo Saccani e i probiviri Ermes Foglia e Davide Fratta.
News |
OLTRE NEWS
TUTTOBASEBALL